Articoli

5 Atleti Frentani in Nazionale di Karate

Sono partiti questa mattina con destinazione Verona gli Atleti Frentani convocati in Nazionale dalla FEKAM per i Campionati Mondiali di Karate Cadetti/Junior che si svolgeranno a Stettino (Szczecin) in Polonia dal 17 al 19.
La compagine Azzurra che ha come ritrovo Verona, partirà nella giornata alla volta di Stettino, cittadina situata al nord della Polonia, dove si svolgerà il 5° Campionato Mondiale di Karate WUKF (World Union Karate-Do Federations) riservato a Cadetti (dai 15 ai 17 anni) e Junior (dai 18 ai 20 anni).

Cinque sono gli atleti del C.S.K.S. CLUB Lanciano dl M° Pietro Antonacci che sono stati selezionati per questa importante trasferta: Rullo Angelo Umberto 19 anni, Lauditi Anisia 18, D’Onofrio Alessia 16, e i fratelli Di Lallo Alessio e Di Lallo Nicolò entrambi 15 anni.

La convocazione di Gabriele Farina con l’incarico di Coach Azzurro, una gradita sorpresa, completa la compagine che da Lanciano parte per la Polonia.

Gli Allievi del M° Antonacci, sono tra i pochi a essere stati convocati per competere in entrambe le discipline del Karate, Kata (Forme) e Kumite (Combattimento), esclusa Lauditi convocata solo per il Kata, tutti gli altri faranno parte anche delle squadre di Kumite. Una bella soddisfazione per il M° Pietro Antonacci e tutto lo staff del C.S.K.S. CLUB LANCIANO.

Leggi il comunicato stampa integrale 

Commenta