CSEN Abruzzo

25 anni del GAP Pratola Peligna

 

Ieri 14 dicembre, il GAP Pratola Peligna ha festeggiato il 25mo anniversario dalla sua fondazione. La ricorrenza è stata festeggiata l'8 dicembre a Sulmona presso il ristorante Santacroce con un incontro conviviale a cui hanno partecipato molti soci insieme a persone che negli anni sono rimaste legate alla società. Io c'ero, per l'amicizia che ci lega ormai da anni e a nome dell'ente (CSEN) che rappresento.

E' stata una giornata piacevole, con momenti di commozione quando il presidente Stefano Tofano ha premiato con una targa ricordo gli ex Presidenti Giuseppe Tarantelli e Vittorio Santilli e con una pergamena i soci fondatori Cesidio Pizzoferrato, Enio Leone,Tino Ludovici,Domenico Conte, Giuseppe Tarantelli,Vincenzo De Stephanis,Mario Casasanta, Mario Di Nino,Salvatore Di Pelino, Pasquale Di Bacco.

Una targa ricordo speciale è stata assegnata a Italo Valerio Liberatore, amico e sponsor da sempre presente al fianco della società. Per finire sono stati premiati gli atleti del GAP in base alla classifica interna di partecipazione. Ben sette di loro si sono aggiudicati il tradizionale prosciutto del circuito Corrilabruzzo-UISP che viene assegnato ai primi 140 classificati regionali in base alle presenze .

CSEN non ha mai preteso di fare grandi numeri nell'atletica, perché ne ha in abbondanza in altri sport, ma in questi anni abbiamo supportato le nostre società nello sviluppo di eventi di qualità.

Il GAP è uno dei nostri fiori all'occhiello, con la mezza maratona che è un appuntamento ormai affermato nel panorama regionale e sarà nel 2017 per la terza volta un Campionato Nazionale CSEN, con la gara di maggio che entrerà nel calendario nazionale.

Entrambe le manifestazioni hanno visto in questi anni una crescita costante nonostante i tentativi di ridimensionarla messi in atto da enti e federazioni concorrenti attraverso una campagna sistematica di manifestazioni concomitanti orchestrate da personaggi di infimo spessore morale.

Qui, il video di Onda TV

Danza

Nessun evento

Cerca

Sport CSEN

Nessun evento

CSEN

Atletica

Gare di interesse Nazionale
Dom 27 Mag @ 08:00
 11,2Km - 39 Corsa della Valle Peligna


 Scarica il volantino in PDF

Per informazioni ed iscrizioni:
web: www.gap-pratola.it
 Scarica l'elenco degli iscritti in PDF

Merchandising CSEN

Le Escursioni di Marcello

Abbiamo tra noi un appassionato di montagna e di fotografia, Marcello Olivieri, sottovalutato dai media locali ma premiato più volte per le sue immagini. Riproponiamo qui le escursioni da lui consigliate.


Roccaraso


Roccaraso, 10 giorni dopo


Neve a Roccaraso


Maiella Orientale Da Palombaro al Rifugio Martellese


Mainarde, Capanna di Charles Moulin


Escursione sul Monte Camicia 2564 s.l.m.


Escursione sul Gran Sasso 2010


Escursione sul Monte Porrara 2136 s.l.m.


Roccaraso sotto la neve


Escursione da Roccaraso a M. Meta 2241 s.l.m

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Foto Recenti

Ultimi arrivi nelle gallerie fotografiche

1° Frentania Trail


1° Frentania Trail


Podistica Città di Atessa 2014


Mezza maratona Dei Tre Comuni (o di Pratola Peligna) 2014


Triathlon Fossacesia 2014


Trofeo Cascate del Verde 2014 a Borrello - Il BackStage


Tra Villa e Valli (Villa Romagnoli) 2013


Correre LiberaMente 2013


Maratonina dei Magi 2013


Capodanno Frentano 2013

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Ultimi Video

 

Mezza Maratona dei Tre Comuni 2012 - Onda TV


Auguri Coach Antonino


Iron Man 2012 - The full Circle


Iron Man 2012 - The full Circle


Intervista a Marco Olmo

Clicca sull'immagine per vedere il video.

Le foto del Triathlon

 

Memorial Renato D'Amario 2012 - Spoltore


IronMan 70.3 Italy 2012


Ironman 70.3 Italy 2012


Triathlon Olimpico di Numana 2012


Triathlon Olimpico del Lago di Vico

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono usualmente scattate dal webmaster o fornite da amici e collaboratori. Qualora il loro utilizzo violasse diritti di copyright, ce lo si comunichi e provvederemo all'immediata rimozione.
Il webmaster e il titolare del dominio non sono responsabili dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dagli autori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata, e a richiesta o per giudizio dei gestori saranno rimossi.
Licenza Creative Commons
Questo sito opera con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
privacy policy
cookie policy