CSEN Abruzzo

Cena Sociale di Fart Sport

 Sono stato ospite ieri sera della cena sociale di Fart Sport, a Torrevecchia Teatina. E' stata una esperienza veramente coinvolgente, come altre che ho avuto il piacere di vivere quest'anno con il Quercione, i Podisti Frentani ed i Runners Chieti, e che a mio avviso vale la pena di raccontare. Lo sarebbe stato anche per le altre, ma non ho saputo coglierne l'opportunità.

Eravamo esattamente 100 persone ed il calore e l'amicizia dimostratami da Francesco Di Crescenzo e i suoi mi hanno sinceramente commosso. 

Sono state consegnate tante targhe ricordo per celebrare i successi ed i primati personali, alcuni anche singolari, raccolti da Francesco con pazienza certosina al termine di una stagione di gare, in cui tanti hanno trovato un ricordo e una piccola grande soddisfazione

Mi è piaciuta molto la strategia di distribuzione dei premi accumulati dalla società e da Francesco in prima persona, con la chiamata nominativa degli atleti, in ordine di presenze (prima chi ha partecipato di più), davanti al bancone con i premi, e l'invito:  "scegli pure quello che vuoi..."

Mi ha molto toccato la profondità del rapporto umano che lega il presidente ai suoi atleti, come fossero tanti suoi figli, qualcuno anche più anziano di lui. Io non corro per loro e quasi mi dispiace. E' bello vedere un gruppo sportivo così coinvolto e unito, e mi fa piacere sapere, per esperienze di quest'anno, che ce ne sono anche altri.

Putroppo un mal di gola da competizione, aggravatosi proprio ieri sera, mi ha impedito di partecipare la mattina dopo all'allenamento conviviale organizzato dai Runners Fontegrande ad Ortona con il Crampo e i Podisti Frentani, nonostante mi fossi impegnato con loro ad esserci, e ci tenevo. Mi scuso con loro per la "suola".

Qui ci sono, per chi vuole vederle, le foto della serata. 

 

   

 

CSEN

Atletica

Nessun evento

Danza

Nessun evento

Cerca

Sport CSEN

Nessun evento

Ultimi Eventi

Nessun evento

Le Escursioni di Marcello

Abbiamo tra noi un appassionato di montagna e di fotografia, Marcello Olivieri, sottovalutato dai media locali ma premiato più volte per le sue immagini. Riproponiamo qui le escursioni da lui consigliate.


Roccaraso


Roccaraso, 10 giorni dopo


Neve a Roccaraso


Maiella Orientale Da Palombaro al Rifugio Martellese


Mainarde, Capanna di Charles Moulin


Escursione sul Monte Camicia 2564 s.l.m.


Escursione sul Gran Sasso 2010


Escursione sul Monte Porrara 2136 s.l.m.


Roccaraso sotto la neve


Escursione da Roccaraso a M. Meta 2241 s.l.m

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Foto Recenti

Ultimi arrivi nelle gallerie fotografiche

1° Frentania Trail


1° Frentania Trail


Podistica Città di Atessa 2014


Mezza maratona Dei Tre Comuni (o di Pratola Peligna) 2014


Triathlon Fossacesia 2014


Trofeo Cascate del Verde 2014 a Borrello - Il BackStage


Tra Villa e Valli (Villa Romagnoli) 2013


Correre LiberaMente 2013


Maratonina dei Magi 2013


Capodanno Frentano 2013

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Ultimi Video

 

Mezza Maratona dei Tre Comuni 2012 - Onda TV


Auguri Coach Antonino


Iron Man 2012 - The full Circle


Iron Man 2012 - The full Circle


Intervista a Marco Olmo

Clicca sull'immagine per vedere il video.

Le foto del Triathlon

 

Memorial Renato D'Amario 2012 - Spoltore


IronMan 70.3 Italy 2012


Ironman 70.3 Italy 2012


Triathlon Olimpico di Numana 2012


Triathlon Olimpico del Lago di Vico

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono usualmente scattate dal webmaster o fornite da amici e collaboratori. Qualora il loro utilizzo violasse diritti di copyright, ce lo si comunichi e provvederemo all'immediata rimozione.
Il webmaster e il titolare del dominio non sono responsabili dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dagli autori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata, e a richiesta o per giudizio dei gestori saranno rimossi.
Licenza Creative Commons
Questo sito opera con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
privacy policy
cookie policy