CSEN Abruzzo

La parola d'ordine è: “Buona corsa a Tutti”.

La parola d'ordine è: “Buona corsa a Tutti”.

Tra pochi giorni parte la prima gara del calendario “Corrilabruzzo”. Come si usa in questi casi comincio con gli auguri. Gli auguri a tutto il nostro bellissimo e variopinto pianeta “Corrilabruzzo”.

Gli auguri non sono un rito scontato d’inizio anno atletico, ma è una stretta di mano virtuale a tutti coloro che si prodigano alla buona riuscita di tutto ciò che è all’interno del mondo podistico, compresi tutti gli atleti.

La prossima domenica, a Cologna Spiaggia, siamo pronti a onorare l’inizio delle gare del calendario 2011, con il nostro primo “cross San Gabriele Dell’Addolorata”, Campionato Regionale UISP 2011 di corsa campestre, ”memorial Vincenzo Sciarretta”.

Quest’anno dallo staff dell’atletica Cologna Spiaggia, tanta nuova energia organizzativa che si rinnova ogni anno di più, come tutti sanno oltre a questa prima campestre, vi aspettiamo il 17 Luglio con la ventiduesima edizione “trofeo Annalia Rongai”.

Come sarà questa campestre? Per la prima volta, quest’anno si corre vicino al mare, il circuito di 2 km da ripetere secondo la propria batteria di partenza (2 o 3 volte), è un insieme divertente e impegnativo di terreno erboso con tratti a mo di staccionata, poi, breve tratto di spiaggia con piccoli suggestivi rigagnoli d’acqua che sboccano in mare, e per ultimo un suggestivo tappeto erboso sui viali alberati del camping Capit.

Come di consueto massima attenzione sarà dedicata al ristoro, come sempre aperto ad atleti e accompagnatori. Noi tutti ci impegneremo al massimo a finché la nostra cordialità è ospitalità al dilà di tutto possa essere un riferimento per tutti i nostri amici podisti.

Un chiarimento sul volantino, c'è un errore di stampa, la partenza delle donne sarà unica, alle ore 9:45 insieme ai veterani.  E allora: Buona corsa a Tutti.

Atletica

Nessun evento

Danza

Nessun evento

CSEN

Sport CSEN

Nessun evento

Cerca

Ultimi Eventi

Nessun evento

Le Escursioni di Marcello

Abbiamo tra noi un appassionato di montagna e di fotografia, Marcello Olivieri, sottovalutato dai media locali ma premiato più volte per le sue immagini. Riproponiamo qui le escursioni da lui consigliate.


Roccaraso


Roccaraso, 10 giorni dopo


Neve a Roccaraso


Maiella Orientale Da Palombaro al Rifugio Martellese


Mainarde, Capanna di Charles Moulin


Escursione sul Monte Camicia 2564 s.l.m.


Escursione sul Gran Sasso 2010


Escursione sul Monte Porrara 2136 s.l.m.


Roccaraso sotto la neve


Escursione da Roccaraso a M. Meta 2241 s.l.m

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Foto Recenti

Ultimi arrivi nelle gallerie fotografiche

1° Frentania Trail


1° Frentania Trail


Podistica Città di Atessa 2014


Mezza maratona Dei Tre Comuni (o di Pratola Peligna) 2014


Triathlon Fossacesia 2014


Trofeo Cascate del Verde 2014 a Borrello - Il BackStage


Tra Villa e Valli (Villa Romagnoli) 2013


Correre LiberaMente 2013


Maratonina dei Magi 2013


Capodanno Frentano 2013

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Ultimi Video

 

Mezza Maratona dei Tre Comuni 2012 - Onda TV


Auguri Coach Antonino


Iron Man 2012 - The full Circle


Iron Man 2012 - The full Circle


Intervista a Marco Olmo

Clicca sull'immagine per vedere il video.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono usualmente scattate dal webmaster o fornite da amici e collaboratori. Qualora il loro utilizzo violasse diritti di copyright, ce lo si comunichi e provvederemo all'immediata rimozione.
Il webmaster e il titolare del dominio non sono responsabili dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dagli autori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata, e a richiesta o per giudizio dei gestori saranno rimossi.
Licenza Creative Commons
Questo sito opera con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
privacy policy
cookie policy

Le foto del Triathlon

 

Memorial Renato D'Amario 2012 - Spoltore


IronMan 70.3 Italy 2012


Ironman 70.3 Italy 2012


Triathlon Olimpico di Numana 2012


Triathlon Olimpico del Lago di Vico

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.