CSEN Abruzzo

Corrilabruzzo 2012

Il 3 novembre si è tenuta presso la sede della UISP regionale a Pescara, alla presenza di numerose società, una riunione del Circuito Corrilabruzzo per condividere con le società che partecipano, le proposte per il regolamento del 2012. Nelle ultime gare abbiamo ascoltato atleti e presidenti sulle novità proproste nel 2011 e sulle eventuali correzioni da fare per il 2012.

Durante la discussione sono state affrontate numerose questioni e con grande partecipazione siamo giunti a formulare il regolamento 2012. Un principio generale sul quale tutti si sono trovati d'accordo e che Il Circuito Corrilabruzzo appartiene alle società che partecipano con i propri atleti e che tutte 46 le societa iscritte devono avere la possibilità di organizzare una loro gara.

La prima bella notizia è che Saucony ha confermato la sua presenza, grazie anche a tutti voi.

Le variazioni più importanti rispetto al 2011 saranno che:

  1. Vengono soppresse le fasce da 3 punti e da 50 punti.
  2. I 30 punti (a chi ne fa richiesta) verranno dati solo se ci saranno rispettati determinati standard oggettivi di qualità, che definiremo
  3. Le iscrizioni degli atleti e il pagamento delle quote saranno gestite da una sola persona, per il 2012 sarà Lucio Colaiezzi (Runners Fontegrande).
  4. Nel mese di agosto sarà fissato un tetto massimo di 6-7 gare.
  5. Le gare in giorni diversi dal sabato e domenica saranno possibili solo in occasione di festività nazionali e nel mese di agosto e non saranno ammesse gare in giorni consecutivi
  6. Ogni società potrà fare richiesta di inserire al massimo due gare (la concessione di una terza gara sarà possibile se approvata all'unanimità da tutto il direttivo, e non solo dai responsabili del calendario).
  7. La società che presenta una gara deve indicare un referente che si confronterà con un nostro responsabile indicato dal direttivo.
  8. Viene prevista come facoltativa, la categoria M e F 16-17, competitiva su un percorso ridotto (quello della non competitiva) e in maniera facoltativa. Questo per dare la possibilità ai ragazzi che passano dalle gare giovanili (2 km circa) a quelle degli adulti di fare un percorso intermedio e piu vicino a quanto facevano l'anno prima.
  9. Sul volantino dovrà essere specificato in maniera chiara il contenuto del Pacco Gara, e i premi previsti.
  10. In tutte le gare verranno premiati almento i primi 5 gruppi
  11. Le premiazioni dei ragazzi per quanto possibile vanno fatte prima delle gare adulti e sempre per le loro gare sul volantino vanno specificate le distanze indicative da percorrere
  12. Il punteggio dei giudici e collaboratori non sarà valido per la classifica di categoria.
  13. 30 gare parteciperanno al CORRILABRUZZO DOC versando 30 euro e acquisendo dei premi per un valore di circa 300 euro da destinare per sorteggio agli atleti regolarmente arrivati ma rimasti fuori dalle premiazioni
  14. verrà applicato rigorosamente il tempo limite di 7'30''/km, superato il quale si viene assegnati alla non competitiva ed esclusi dalle premizioni, altrettando per chi parte in anticipo.Altre novita saranno via via comunicate cosi come verra speigato in maniera esaustiva il cosiddetto CORRILABRUZZO DOC. A Fine mese terremo una ulteriore riunione per definire il calendario.

Danza

Nessun evento

Cerca

Sport CSEN

Nessun evento

CSEN

Atletica

Nessun evento

Ultimi Eventi

Nessun evento

Le Escursioni di Marcello

Abbiamo tra noi un appassionato di montagna e di fotografia, Marcello Olivieri, sottovalutato dai media locali ma premiato più volte per le sue immagini. Riproponiamo qui le escursioni da lui consigliate.


Roccaraso


Roccaraso, 10 giorni dopo


Neve a Roccaraso


Maiella Orientale Da Palombaro al Rifugio Martellese


Mainarde, Capanna di Charles Moulin


Escursione sul Monte Camicia 2564 s.l.m.


Escursione sul Gran Sasso 2010


Escursione sul Monte Porrara 2136 s.l.m.


Roccaraso sotto la neve


Escursione da Roccaraso a M. Meta 2241 s.l.m

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Foto Recenti

Ultimi arrivi nelle gallerie fotografiche

1° Frentania Trail


1° Frentania Trail


Podistica Città di Atessa 2014


Mezza maratona Dei Tre Comuni (o di Pratola Peligna) 2014


Triathlon Fossacesia 2014


Trofeo Cascate del Verde 2014 a Borrello - Il BackStage


Tra Villa e Valli (Villa Romagnoli) 2013


Correre LiberaMente 2013


Maratonina dei Magi 2013


Capodanno Frentano 2013

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Le foto del Triathlon

 

Memorial Renato D'Amario 2012 - Spoltore


IronMan 70.3 Italy 2012


Ironman 70.3 Italy 2012


Triathlon Olimpico di Numana 2012


Triathlon Olimpico del Lago di Vico

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono usualmente scattate dal webmaster o fornite da amici e collaboratori. Qualora il loro utilizzo violasse diritti di copyright, ce lo si comunichi e provvederemo all'immediata rimozione.
Il webmaster e il titolare del dominio non sono responsabili dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dagli autori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata, e a richiesta o per giudizio dei gestori saranno rimossi.
Licenza Creative Commons
Questo sito opera con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
privacy policy
cookie policy

Ultimi Video

 

Mezza Maratona dei Tre Comuni 2012 - Onda TV


Auguri Coach Antonino


Iron Man 2012 - The full Circle


Iron Man 2012 - The full Circle


Intervista a Marco Olmo

Clicca sull'immagine per vedere il video.