CSEN Abruzzo

Cross Mare 2013 a Francavilla

Immagini dal 18° Cross Mare a Francavilla, video di Lidia Scenna

Qui le classifiche in  pdf.

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti gli sportivi ed alle loro famiglie

Bugnara 2013

Qui il video di Lidia Scenna

Qui le classifiche in pdf.

Lettera Aperta dagli Organizzatori di Bugnara

La ASD AID San Giuseppe vi aspetta a Bugnara Domenica 17 Marzo 2013, per la undicesima edizione della corsa podistica di San Giuseppe a Bugnara.
Anche quest'anno, come l'anno scorso ed in passato, c’é la concomitanza con la Maratona di Roma. Ci scusiamo con gli appassionati del podismo, ma la corsa fa parte del programma di festeggiamenti per San Giuseppe che cade il 19 Marzo, per cui sarebbe stato complicato per noi cambiare la data.

Quest'anno, la società che organizza la manifestazione ha dovuto prendere una decisione difficile, rinunciando, per non far torto a nessuno, alla partecipazione tanto al circuito Corrilabruzzo UISP quanto al circuito Corrilabruzzo Saucony.

ll segnale che l'associazione ha voluto trasmettere è anche quello della doppia affiliazione, UISP e CSEN, per ribadire che la nostra corsa deve svolgersi in un clima sereno, lontana dalle solite ripicche infantili che avvolgono il podismo di questi ultimi anni. La crisi nelle nostre parti si fa sentire sul serio costringendoci ad una gran mole di lavoro, di sforzi e di sacrifici volti a organizzare una bella manifestazione dove l'ospitalità è messa al primo posto, come d'abitudine.

La società vuole anticipatamenle ringraziare quanti vorranno partecipare. A proposito, portate con voi amici e parenti per il ristoro finale, possibilmente segnalandoli al momento dell'iscrizione!

Qui la simulazione GPS del percorso di gara.

Vi aspettiamo Domenica

Domenica 17 vi aspettiamo tutti a Bugnara per la 11ma edizione della corsa di San Giuseppe.Le preiscrizioni, nonostante da qualche parte si dica il contrario sono aperte fino alle 15 di Sabato 16, ma ci si può iscrivere sul posto la mattina della gara.

Il percorso è il solito, di Km 12,900. Anche l'accoglienza ed il ristoro finale saranno quelli che tutti conoscono e apprezzano. La crisi ha colpito duramente, sono state ridotte le spese, rinunciando alla adesione ai circuiti, ma senza togliere nulla ai servizi ed agli atleti. Anche il costo del pettorale è rimasto lo stesso degli anni precedenti. Sarà tutto come sempre, con la qualità di sempre, noi non ci inventiamo mai nulla all'ultimo momento.

La soddisfazione di chi partecipa è la nostra missione, per fortuna chi viene lo sa.

Qui le interviste di onda TV dello scorso anno


 

 

 

Auguri a tutte le donne

Evidentemente gli altri hanno troppo da fare per rivolgervi un pensiero, ma noi no. Auguri a tutte le donne, questa giornata è interamente dedicata a voi.

Vi aspettiamo il 17 marzo a Bugnara


Lo spirito della manifestazione è improntato a trascorrere un mattinata serena e divertente cercando di lasciare per una volta, l'agonismo puro per una sana sportività, completando il tutto con un ricco buffet a fine gara,aperto a tutti, compresi gli accompagnatori.

Tra tutti i partecipanti non diversamente premiati saranno sorteggiati 10 premi tecnici New Balance.

Si chiede gentilmente a tutti coloro che intendono partecipare,di comunicare in anticipo la propria adesione per permettere di provvedere alla migliore organizzazione logistica dell'evento.
Noi teniamo che gli atleti portassero con sè tutta la famiglia, parenti ed amici. Se all'atto dell'iscrizione lo facessero presente, noi provvederemo a non fare brutta figura.

A.S.D."San Giuseppe" Bugnara.

Capodanno Frentano

Secondo un rituale in uso da alcuni anni, una pattuglia di Lancianesi coordinata dai Podisti Frentani, ha concluso un allenamento di circa 15 Km con un tuffo nelle acque della spiaggia di Fossacesia. Non è una novità, lo fanno anche altri, ma complimenti ai Podisti Frentani per l'iniziativa che dovrebbe essere riportata anche su "Il Centro" di domani, e Buon Anno a tutti gli sportivi d'Abruzzo.

 

Cerca

Sport CSEN

Nessun evento

Danza

Nessun evento

CSEN

Atletica

Nessun evento

Ultimi Eventi

Nessun evento

Foto Recenti

Ultimi arrivi nelle gallerie fotografiche

1° Frentania Trail


1° Frentania Trail


Podistica Città di Atessa 2014


Mezza maratona Dei Tre Comuni (o di Pratola Peligna) 2014


Triathlon Fossacesia 2014


Trofeo Cascate del Verde 2014 a Borrello - Il BackStage


Tra Villa e Valli (Villa Romagnoli) 2013


Correre LiberaMente 2013


Maratonina dei Magi 2013


Capodanno Frentano 2013

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Le Escursioni di Marcello

Abbiamo tra noi un appassionato di montagna e di fotografia, Marcello Olivieri, sottovalutato dai media locali ma premiato più volte per le sue immagini. Riproponiamo qui le escursioni da lui consigliate.


Roccaraso


Roccaraso, 10 giorni dopo


Neve a Roccaraso


Maiella Orientale Da Palombaro al Rifugio Martellese


Mainarde, Capanna di Charles Moulin


Escursione sul Monte Camicia 2564 s.l.m.


Escursione sul Gran Sasso 2010


Escursione sul Monte Porrara 2136 s.l.m.


Roccaraso sotto la neve


Escursione da Roccaraso a M. Meta 2241 s.l.m

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Ultimi Video

 

Mezza Maratona dei Tre Comuni 2012 - Onda TV


Auguri Coach Antonino


Iron Man 2012 - The full Circle


Iron Man 2012 - The full Circle


Intervista a Marco Olmo

Clicca sull'immagine per vedere il video.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono usualmente scattate dal webmaster o fornite da amici e collaboratori. Qualora il loro utilizzo violasse diritti di copyright, ce lo si comunichi e provvederemo all'immediata rimozione.
Il webmaster e il titolare del dominio non sono responsabili dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dagli autori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata, e a richiesta o per giudizio dei gestori saranno rimossi.
Licenza Creative Commons
Questo sito opera con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
privacy policy
cookie policy

Le foto del Triathlon

 

Memorial Renato D'Amario 2012 - Spoltore


IronMan 70.3 Italy 2012


Ironman 70.3 Italy 2012


Triathlon Olimpico di Numana 2012


Triathlon Olimpico del Lago di Vico

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.