|
Il regime di esenzione fiscale di cui beneficiano i compensi da attività sportiva dilettantistica (e da collaborazioni amministrativo gestionali) crea spesso dubbi in merito all’incidenza di questa componente reddituale sul diritto ad usufruire degli istituti di sostegno del reddito, che analizzeremo nel dettaglio.
DOWNLOAD ARTICOLO
|
CSEN
Blog di Giorgio Calcaterra
Disclaimer
Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono usualmente scattate dal webmaster o fornite da amici e collaboratori. Qualora il loro utilizzo violasse diritti di copyright, ce lo si comunichi e provvederemo all'immediata rimozione.
Il webmaster e il titolare del dominio non sono responsabili dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dagli autori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata, e a richiesta o per giudizio dei gestori saranno rimossi.
Questo sito opera con
licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
privacy policy
cookie policy