Campus Danza a Castel di Sangro
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Creato Sabato, 21 Giugno 2025 08:44
- Scritto da CSEN Abruzzo
Campus Di Formazione Nazionale Danza CSEN Corsi Abruzzo
"In vacanza con la Danza"
che si terrà a
Castel di Sangro (AQ) dal 7 al 12 luglio 2025
Il Campus offre varie opportunità per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e competenze e si sviluppa in tre percorsi: per ALLIEVI (a partire dai 8/9 anni), per aspiranti ISTRUTTORI di danza (a partire dai 18 anni) e per INSEGNANTI (con o senza i propri allievi). Prevede lezioni di tecnica classica, moderna, contemporanea, preparazione atletica, laboratori coreografici, laboratori creativi (trucco-parrucco-cucito); sono previsti anche momenti ludici e di condivisione, brevi gite e tanto altro.
Tutte le quote sono comprensive del tesseramento CSEN di base e si riferiscono a tutte le attività di danza, escludono i costi di soggiorno, vitto e alloggio; per questi ultimi ci sono convenzioni con strutture del posto.
Ricordiamo che per i minori di 18 anni è necessario un responsabile/accompagnatore di riferimento.
Tutti i costi indicati sono a prezzo pieno fatte salve le ulteriori SCONTISTICHE o le BORSE DI STUDIO ricevute.
Informazioni e modulo di iscrizione da compilare ed inviare per ogni iscritto.
SARÀ POSSIBILE ISCRIVERSI FINO AL COMPLETAMENTO DEI POSTI DISPONIBILI PER LE VARIE ATTIVITÀ!!!
C O N T A T T I
Molte sono le strutture disponibili con alloggio e vitto in convenzione (a partire da €45 giornaliere), per le quali è necessario relazionarsi direttamente con la responsabile sul territorio:
Katjana Pacella: 3311119163 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'organizzazione e Direzione artistica è di Piera Sabatini (tel.3385003226) in collaborazione con "Natural...mente Trekking ASD".
Informazioni e modulistica per l'iscrizione ![]()
Segreteria C.S.E.N. Abruzzo Danza:3517388181












Abbiamo tra noi un appassionato di montagna e di fotografia, Marcello Olivieri, sottovalutato dai media locali ma premiato più volte per le sue immagini. Riproponiamo qui le escursioni da lui consigliate.



















