CSEN Abruzzo

Campus Danza a Castel di Sangro

Campus Di Formazione Nazionale Danza CSEN Corsi Abruzzo

 "In vacanza con la Danza" 

che si terrà a 

Castel di Sangro (AQ)  dal 7 al 12 luglio 2025

Il Campus offre varie opportunità per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e competenze e si sviluppa in tre percorsiper ALLIEVI (a partire dai 8/9 anni), per aspiranti ISTRUTTORI di danza (a partire dai 18 anni) e per INSEGNANTI (con o senza i propri allievi). Prevede lezioni di tecnica classica, moderna, contemporanea, preparazione atletica, laboratori coreografici, laboratori creativi (trucco-parrucco-cucito); sono previsti anche momenti ludici e di condivisione, brevi gite e tanto altro.

Tutte le quote sono comprensive del tesseramento CSEN di base e si riferiscono a tutte le attività di danzaescludono i costi di soggiorno, vitto e alloggioper questi ultimi ci sono convenzioni con strutture del posto. 

Ricordiamo che per i minori di 18 anni è necessario un responsabile/accompagnatore di riferimento.

Tutti i costi indicati sono a prezzo pieno fatte salve le ulteriori SCONTISTICHE o le BORSE DI STUDIO ricevute. 

Informazioni e  modulo di iscrizione da compilare ed inviare per ogni iscritto.

SARÀ POSSIBILE ISCRIVERSI FINO AL COMPLETAMENTO DEI POSTI DISPONIBILI PER LE VARIE ATTIVITÀ!!!

 

C O N T A T T I

Molte sono le strutture disponibili con alloggio e vitto in convenzione (a partire da €45 giornaliere), per le quali è necessario relazionarsi direttamente con la responsabile sul territorio: 

Katjana Pacella: 3311119163 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'organizzazione e Direzione artistica è di Piera Sabatini (tel.3385003226) in collaborazione con "Natural...mente Trekking ASD". 

Informazioni e modulistica per l'iscrizione 

Segreteria C.S.E.N. Abruzzo Danza:3517388181

CSEN

Sport CSEN

Nessun evento

Danza

Nessun evento

Cerca

Atletica

Nessun evento

Ultimi Eventi

Nessun evento

Foto Recenti

Ultimi arrivi nelle gallerie fotografiche

1° Frentania Trail


1° Frentania Trail


Podistica Città di Atessa 2014


Mezza maratona Dei Tre Comuni (o di Pratola Peligna) 2014


Triathlon Fossacesia 2014


Trofeo Cascate del Verde 2014 a Borrello - Il BackStage


Tra Villa e Valli (Villa Romagnoli) 2013


Correre LiberaMente 2013


Maratonina dei Magi 2013


Capodanno Frentano 2013

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Blog di Giorgio Calcaterra

Le Escursioni di Marcello

Abbiamo tra noi un appassionato di montagna e di fotografia, Marcello Olivieri, sottovalutato dai media locali ma premiato più volte per le sue immagini. Riproponiamo qui le escursioni da lui consigliate.


Roccaraso


Roccaraso, 10 giorni dopo


Neve a Roccaraso


Maiella Orientale Da Palombaro al Rifugio Martellese


Mainarde, Capanna di Charles Moulin


Escursione sul Monte Camicia 2564 s.l.m.


Escursione sul Gran Sasso 2010


Escursione sul Monte Porrara 2136 s.l.m.


Roccaraso sotto la neve


Escursione da Roccaraso a M. Meta 2241 s.l.m

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Le foto del Triathlon

 

Memorial Renato D'Amario 2012 - Spoltore


IronMan 70.3 Italy 2012


Ironman 70.3 Italy 2012


Triathlon Olimpico di Numana 2012


Triathlon Olimpico del Lago di Vico

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Ultimi Video

 

Mezza Maratona dei Tre Comuni 2012 - Onda TV


Auguri Coach Antonino


Iron Man 2012 - The full Circle


Iron Man 2012 - The full Circle


Intervista a Marco Olmo

Clicca sull'immagine per vedere il video.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono usualmente scattate dal webmaster o fornite da amici e collaboratori. Qualora il loro utilizzo violasse diritti di copyright, ce lo si comunichi e provvederemo all'immediata rimozione.
Il webmaster e il titolare del dominio non sono responsabili dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dagli autori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata, e a richiesta o per giudizio dei gestori saranno rimossi.
Licenza Creative Commons
Questo sito opera con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
privacy policy
cookie policy