Buon Compleanno a Clara
- Dettagli
- Creato Venerdì, 30 Aprile 2010 20:28
- Scritto da Franca Costantini e Lidia Scenna
Dolce e simpatica, con quel sorriso radioso sempre stampigliato sul volto e nei suoi occhi turchesi, è diventata uno dei simboli del Corrilabruzzo. Ovunque c'è podismo c'è lei, con la macchina fotografica o la videocamera in mano, sempre pronta a fotografare chiunque, muovendosi nella leggiadria e leggerezza che la contraddistinguono.
Tante volte è anche protagonista in primis della corsa, quando indossa il satellitare al polso per l'esatta misurazione del percorso, che tanto interessa a noi podisti. Spesso, inoltre, la si trova a bordo campo in veste da giudice UISP. Anche per questo cogliamo l'occasione per dirle "Grazie".
"Oggi, Clara, un altro anno è cresciuto, ma tu sei sempre la stessa, anzi, migliore, e tutte noi tue amiche, lo Staff del Corrilabruzzo, e penso molti podisti, vogliamo augurarti una infinità di altri anni meravigliosi...
Come regalo abbiamo preso la Felicità, incartata con la carta del Cuore e fiocchi di stelle e messa sulle ali del Vento perchè voli da te...... Che tu possa realizzare i tuoi Sogni e vivere in salute e armonia accanto al tuo Federico,
Buon Compleanno ad una cara amica
Auguri a Francesco Di Crescenzo
- Dettagli
- Creato Giovedì, 29 Aprile 2010 08:37
- Scritto da Marcello Pulsoni, Federico Violante, e tutta la Lega Atletica UISP
La Lega Atletica festeggia oggi il 72mo compleanno di una istituzione del nostro sport, Francesco Di Crescenzo.
Ci ha fondati lui sette anni fa, e da allora grazie alla sua passione e capacità, e a tanto lavoro e tanta pazienza siamo cresciuti anno dopo anno come brave formichine. Oggi siamo 40 società e quasi un migliaio di atleti.
Ma Francesco ci ha insegnato ad essere vicini a tutti, al di là delle bandiere o della maglietta gialla che noi giudici UISP portiamo con orgoglio.
Quante persone alla sua bella età si presentano di buon mattino un'ora prima della gara a montare arco e cronometro, aspettare l'ultimo arrivato per smontare tutto e ripartire magari per un'altra gara il pomeriggio per concludere la giornata pubblicando in tempo reale foto e classifiche sul suo sito AbruzzoGare, che raccoglie insieme al nostro, senza rivalità, ma con reciproca collaborazione il favore dei runner abruzzesi ?
Tutto per poi essere a volte insultato da gente invidiosa, che incapace di fare vuole che nemmeno gli altri facciano. Il mio ricordo va ancora alle premiazioni del Corrilabruzzo 2008 a Lanciano e alle sue pubbliche lacrime davanti ad attacchi personali ampiamente ingiustificati, cosa che poi il tempo ha chiarito.
Stentiamo a riconoscerti, ma queste foto sono la riprova che nonostante gli impegni e la dedizione all'Organizzazione, al consegnare più che al vincere premi, al fotografare più che l'essere fotografato, riesci a ritagliarti uno spazio per un tranquillo allenamento godendoti la parte più bella di quello sport per cui tanto ti stai prodigando.
Tanti Auguri caro Francesco e che quel sorriso possa contagiare ancora più persone per seguirti...di corsa!
Auguri ad Alberico Di Cecco
- Dettagli
- Creato Lunedì, 19 Aprile 2010 14:37
- Scritto da Marcello Pulsoni (Farnese Vini)
Voglio fare, a nome della mia società, Farnese Vini, ma anche a nome di un po tutti podisti abruzzesi gli auguri di Buon Compleanno ad Alberico Di Cecco , che oggi compie 36 anni. Alberico ha fatto molto da alteta e continua a fare molto da dirigente sportivo per tutto il podismo abruzzese, impegnandosi giorno per giorno con passione ed umiltà.
Al di là dei suoi trascorsi sportivi, con i suoi successi e la sua squalifica, il fatto che si trovi ad organizzare gare valide per la UISP per il CSI o per la Fidal ne fanno una presenza ingombrante e facile da prendere di mira, ma senza il suo impegno ci sarebbero meno gare e forse di minore qualità, soprattutto a Pescara.
Auguri, amico mio, e cento di questi giorni.