CSEN Abruzzo

Canosa Sannita 2011

Carissimo presidente Antonio Di Lallo, non hai voluto scommettere la cena di pesce ed hai fatto bene, l'avresti persa. Siamo stati in tantissimi ad accogliere l'invito a partecipare alla prima edizione del trofeo Città di Canosa Sannita, dove abbiamo superato le 500 presenze, esattamente 522.

Il merito di tanto successo è stato vostro, dei Bersaglieri, e della Onlus "Nella Lotta". Siate fieri di questo e godetevi questo momento, avete fatto tantissimo, e meritate i nostri complimenti piu sentiti da parte di tutto lo staff Corrilabruzzo. La città tutta ci ha accolto, l'amministrazione comunale, il sindaco (che ha corso con noi), la polizia municipale, nel vero messaggio che il nostro circuito da 21 anni porta avanti. Lo sport è di tutti e per tutti, e così il Corrilabruzzo è di tutti e per tutti.

E' stata una manifestazione realizzata con il cuore da tutto il paese, così come con il cuore è realizzata la prossima gara di Pratola Peligna, dove speriamo di ritrovare molti dei partecipanti di domenica. Agli amici podisti diciamo: venite numerosi, vi aspettiamo domenica a Pratola.

Questa manifestazione ha colto in pieno i nostri valori ed ha coinvolto tutta la città, dalla organizzazione, al ristoro, ai bambini che hanno partecipato alla gara a tutti quelli che hanno fatto la non competitiva. Tutti gli altri canosini erano comunque tutti li a incoraggiarci. C'erano tanti tanti bambini e tante persone di canosa a partecipare alla non competitiva e tutto il resto del paese per la strada ad applaudire.

Una gara del nostro circuito in effetti significa questo, è qualcosa che nasce dal territorio e coinvolge tutti, poi c'è anche l'agonismo e la voglia di confrontarsi con se stesso. Possiamo dirlo ad alta voce che la prossima edizione trofeo Citta di Canosa sannita è già entrata di diritto tra le gare che nel 2012 torneranno a farci compagnia. Il nostro circuito vuol rappresentare il territorio, la sua storia e il suo presente, e con  un po' di presunzione anche il futuro.

Siamo ancora più felici nel vedere vincitore in 33'44" Domenico Barbierato, figlio del più famoso Pietro. Il loro abbraccio all'arrivo vale tantissimo oro. Ai posti d'onore, meritatamente, il frentano Pino Paione, e l'ortonese Salvatore Marchegiano. Poi Renzo Mele (Fart Sport), Pasquale Iannucci (Play Run), Graziano Di Lizio (Runners Chieti), Roberto Grande (Fart Sport), Giancarlo Placido (Runners Chieti), Giovanni Andrenacci (Lido delle Rose), Sabatino Grande (Fart Sport), Gianluca Luciani (Fart Sport), Paolo Rullo (Il Crampo), Enrico Di Virgilio (Fart Sport), Fabio Ferrari (Play Run), Roberto Malandra (Fart Sport), il mitico Enrico Vedilei, Luigi Toscani (Lido delle Rose), Pierluigi Pretara (Fidas), Benito De Berardinis (Pod. Cepagatti), Orazio Di Campli (Atl. Fossacesia).

Tra le donne, vittoria di Gloria Ciccotelli (Fontegrande) in 39'23", davanti a Cecilia Di Benedetto (Fidas), Lorella Buzzelli (Fidas), Lidia Scenna (Runners Chieti), Lorella Bassani (Bersaglieri), Francesca Mazzocchetti (Runners Pescara), Marilena Aceto (Runners Chieti), Cinzia Pomante (Fart Sport), Silvia Valentiniani (Cantina Tollo), Letizia Pietropaolo (La Sorgente), Eleonora Chiodi (Pod. Adriatico), Chiara Zurli (Fart Sport), Monica Montebello (Play Run), Giuseppina Spinelli (Fart Sport), Elvira Csete, Lina D'Ulisse (Pod. 2000 Alto Sangro), Teresa Palmieri (Pod. Cepagatti), Silvia Colavecchio (Runners Pescara), Ofelia Mariani (Runners Chieti), Elisabetta Garbino (Fidas), Stella Liberatore (Runners Chieti).

Scarica la classifica in pdf. All'interno altre foto. A breve saranno online tutte le mie foto.

 






q











 

 


















Sport CSEN

Nessun evento

Danza

Nessun evento

Atletica

Nessun evento

CSEN

Cerca

Ultimi Eventi

Nessun evento

Le Escursioni di Marcello

Abbiamo tra noi un appassionato di montagna e di fotografia, Marcello Olivieri, sottovalutato dai media locali ma premiato più volte per le sue immagini. Riproponiamo qui le escursioni da lui consigliate.


Roccaraso


Roccaraso, 10 giorni dopo


Neve a Roccaraso


Maiella Orientale Da Palombaro al Rifugio Martellese


Mainarde, Capanna di Charles Moulin


Escursione sul Monte Camicia 2564 s.l.m.


Escursione sul Gran Sasso 2010


Escursione sul Monte Porrara 2136 s.l.m.


Roccaraso sotto la neve


Escursione da Roccaraso a M. Meta 2241 s.l.m

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Foto Recenti

Ultimi arrivi nelle gallerie fotografiche

1° Frentania Trail


1° Frentania Trail


Podistica Città di Atessa 2014


Mezza maratona Dei Tre Comuni (o di Pratola Peligna) 2014


Triathlon Fossacesia 2014


Trofeo Cascate del Verde 2014 a Borrello - Il BackStage


Tra Villa e Valli (Villa Romagnoli) 2013


Correre LiberaMente 2013


Maratonina dei Magi 2013


Capodanno Frentano 2013

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Le foto del Triathlon

 

Memorial Renato D'Amario 2012 - Spoltore


IronMan 70.3 Italy 2012


Ironman 70.3 Italy 2012


Triathlon Olimpico di Numana 2012


Triathlon Olimpico del Lago di Vico

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Ultimi Video

 

Mezza Maratona dei Tre Comuni 2012 - Onda TV


Auguri Coach Antonino


Iron Man 2012 - The full Circle


Iron Man 2012 - The full Circle


Intervista a Marco Olmo

Clicca sull'immagine per vedere il video.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono usualmente scattate dal webmaster o fornite da amici e collaboratori. Qualora il loro utilizzo violasse diritti di copyright, ce lo si comunichi e provvederemo all'immediata rimozione.
Il webmaster e il titolare del dominio non sono responsabili dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dagli autori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata, e a richiesta o per giudizio dei gestori saranno rimossi.
Licenza Creative Commons
Questo sito opera con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
privacy policy
cookie policy