CSEN Abruzzo

Guastameroli 2011

Si possono fare le rivoluzioni a 75 anni? Renato Bomba e Antonio Tupone insieme a tutti gli atleti della Libertas Vini Citra ci sono riusciti. Sono già pronti per il 2012, qualcosa c'è ancora da fare, ma è stato fatto un bel passo avanti rispetto alle edizioni degli anni passati.

Un po di dolce malinconia nel non vedere la più la fila di tutti gli atleti della libertas che, uno per categoria, ci consegnavano i pettorali. Si, i pettorali di stoffa, con il tagliandino appuntato con la cucitrice, ne avevano di anni, ma il tempo passa e ha cancellato anche loro. La gara di Guastameroli giunta alla 22 edizione, come dice il suo presidente Antonio Tupone è sempre stata con il Corrilabruzzo da quando è iniziato.

Noi ci abbiamo creduto, e continuiamo a crederci.Siamo ben contenti, sicuramente apprezziamo gli sforzi fatti, con la certezza che nel futuro ce ne saranno altri sopratutto per sfatare il mito della "cavzett". Le donne stavano abbandonando questa gara, stiamo riuscendo a farle tornare.

Il primo al traguardo è stato Mauro Battista (Pod. Vasto), davanti a Antonio Bucci (Farnese), e Vincenzo Di Basilio (Gran Sasso). Ai piedi del podio, Renato Di Marino (Il Quercione), Alessio D'Adamo (Stamura), Salvatore Marchegiano (Fontegrande), Giuseppe Paione (N.A. Lanciano), Roberto Grande (Fart Sport), Marco Di Vincenzo (Podisti Frentani), Renzo Mele (Fart Sport), Graziano Di Lizio (Runners Chieti), Franco Di Carlo (Flying Colours), Omar Lupone (Tocco Runner), Roberto Ialacci (Pod. Vasto), Antonio De Pamphilis (N.A. Lanciano), Davide Criti (Pod. San Salvo), Gianluca Luciani (Fart Sport), Matteo Battistella (Il Crampo), Marco Incarnato (N.A. Montesilvano). Una gara ancora più in salita quella di Giulio Passot (Termoli Athletics) che arrivato in ritardo perchè aveva letto su "Correre" che la gara iniziava alle 18, ha ritirato il pettorale praticamente "allo sparo" e con addosso ancora i pantaloni, ma con una grande rimonta è riuscito a riportarsi intorno al 70° posto assoluto e secondo di categoria.

Tra le donne vittoria di Chiara Cruciani (Farnese), davanti a Valentina Pavone (Pod. Adriatico) e Lidia Scenna (Runners Chieti). Poi Maria Luisa Rulli (Runners Chieti), Stefania Capodicasa (Val Tavo), Lorella Bassani (Bersaglieri), Marilena Aceto (Runners Chieti), Anna Ciafaloni (Amatori Teramo), Eleonora Chiodi (Pod. Adriatico), Cinzia Pomante (Fart Sport), Gilda Genova (Termoli Athletics), Cristina Di Federico (Podisti Pennesi), Ofelia Mariani (Runners Chieti), Paola Strizzi (Fart Sport), Stella Liberatore (Runners Chieti), Raffaella Pellicciotta (Let's Run), Antonella Cilli (Bersaglieri), Antonina Lupi (Fontegrande), Rosetta Donia (Play Run), Milva Monticelli (Bersaglieri), Federica De Bernardinis (Bersaglieri).

Scarica la classifica in  pdf. All'interno, link "leggi tutto", altre foto ed il rilevamento GPS del percorso.

 

 

CSEN

Cerca

Sport CSEN

Nessun evento

Atletica

Nessun evento

Danza

Nessun evento

Ultimi Eventi

Nessun evento

Foto Recenti

Ultimi arrivi nelle gallerie fotografiche

1° Frentania Trail


1° Frentania Trail


Podistica Città di Atessa 2014


Mezza maratona Dei Tre Comuni (o di Pratola Peligna) 2014


Triathlon Fossacesia 2014


Trofeo Cascate del Verde 2014 a Borrello - Il BackStage


Tra Villa e Valli (Villa Romagnoli) 2013


Correre LiberaMente 2013


Maratonina dei Magi 2013


Capodanno Frentano 2013

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Le Escursioni di Marcello

Abbiamo tra noi un appassionato di montagna e di fotografia, Marcello Olivieri, sottovalutato dai media locali ma premiato più volte per le sue immagini. Riproponiamo qui le escursioni da lui consigliate.


Roccaraso


Roccaraso, 10 giorni dopo


Neve a Roccaraso


Maiella Orientale Da Palombaro al Rifugio Martellese


Mainarde, Capanna di Charles Moulin


Escursione sul Monte Camicia 2564 s.l.m.


Escursione sul Gran Sasso 2010


Escursione sul Monte Porrara 2136 s.l.m.


Roccaraso sotto la neve


Escursione da Roccaraso a M. Meta 2241 s.l.m

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Ultimi Video

 

Mezza Maratona dei Tre Comuni 2012 - Onda TV


Auguri Coach Antonino


Iron Man 2012 - The full Circle


Iron Man 2012 - The full Circle


Intervista a Marco Olmo

Clicca sull'immagine per vedere il video.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono usualmente scattate dal webmaster o fornite da amici e collaboratori. Qualora il loro utilizzo violasse diritti di copyright, ce lo si comunichi e provvederemo all'immediata rimozione.
Il webmaster e il titolare del dominio non sono responsabili dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dagli autori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata, e a richiesta o per giudizio dei gestori saranno rimossi.
Licenza Creative Commons
Questo sito opera con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
privacy policy
cookie policy

Le foto del Triathlon

 

Memorial Renato D'Amario 2012 - Spoltore


IronMan 70.3 Italy 2012


Ironman 70.3 Italy 2012


Triathlon Olimpico di Numana 2012


Triathlon Olimpico del Lago di Vico

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.