CSEN Abruzzo

E’ stato un week end da Paura

E’ stato un week end da Paura: quella di gioia e di colore dell’onda anomala targata Runners Pescara. Un evento mondiale accompagnato da emozioni mondiali!

Il mio viaggio nell'IronMan è iniziato venerdì 10 quando mi sono accorta che rientrare a casa con l’auto sarebbe stata un’impresa (tutta la via di casa transennata), continuando con sabato 11 quando nella mattina ho ammirato i primi atleti posizionare le loro bici, proseguendo nel pomeriggio con i miei compagni di squadra che con il loro entusiasmo e un pizzico di follia hanno preso i pettorali e fieri passeggiavano per le vie della nostra città; per concludere domenica con dei veri e propri fuochi d’artificio nello stomaco.

Scusate la metafora (non pensate male) ma voglio rendervi partecipe di ciò che ho provato dal suono dell'inno nazionale, alla sirena per l’entrata in acqua, all’applauso per la premiazione dei vincitori italiani e sottolineo italiani.

Ma i veri “eroi” siete stati VOI favolosi miei compagni dei Runners Pescara che avete affrontato una prova fisica ma soprattutto emotiva: siete voi i miei preferiti, quelli per cui mi sono ritrovata senza voce!

Vi ringrazio tutti e 9, ragazzi per le forti emozioni che mi avete fatto provare; favolosi tutti …dal Presidente, con il suo entusiasmo e la sua sorpresa “gialla” che mi ha fatto capire che un po’ di “sana mia follia” è stata trasmessa (prima o poi vi voglio tutti con la testa colorata!), a Vittorio che ci ha fatto tremare all'arrivo, a Antonio il "matto"che era eccitato come un bambino, a tutti i compagni dei nostri quattro team che hanno dato tutto in questa stupenda prova.

Ma senza volermene nessuno, la mia preferita è stata una Runners Pescara piccola piccola nelle dimensioni, ma grande nella forza e nel coraggio, che mi ha fatto urlare, venire mal di stomaco e tremare le gambe dal momento in cui ha messo i piedi in acqua al momento in cui l’ho vista correre sul tappeto blu per raggiungere il suo mitico compagno d’avventura Paolo con la bicicletta.

Francesca sei un fenomeno... grazie a te ho partecipato anche io all’IronMan 70.3!!!
Complimenti a tutti e ricordatevi che Beep Beep è sempre con Voi!

Silvia

Sport CSEN

Nessun evento

Cerca

CSEN

Danza

Nessun evento

Atletica

Nessun evento

Ultimi Eventi

Nessun evento

Le Escursioni di Marcello

Abbiamo tra noi un appassionato di montagna e di fotografia, Marcello Olivieri, sottovalutato dai media locali ma premiato più volte per le sue immagini. Riproponiamo qui le escursioni da lui consigliate.


Roccaraso


Roccaraso, 10 giorni dopo


Neve a Roccaraso


Maiella Orientale Da Palombaro al Rifugio Martellese


Mainarde, Capanna di Charles Moulin


Escursione sul Monte Camicia 2564 s.l.m.


Escursione sul Gran Sasso 2010


Escursione sul Monte Porrara 2136 s.l.m.


Roccaraso sotto la neve


Escursione da Roccaraso a M. Meta 2241 s.l.m

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Foto Recenti

Ultimi arrivi nelle gallerie fotografiche

1° Frentania Trail


1° Frentania Trail


Podistica Città di Atessa 2014


Mezza maratona Dei Tre Comuni (o di Pratola Peligna) 2014


Triathlon Fossacesia 2014


Trofeo Cascate del Verde 2014 a Borrello - Il BackStage


Tra Villa e Valli (Villa Romagnoli) 2013


Correre LiberaMente 2013


Maratonina dei Magi 2013


Capodanno Frentano 2013

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Le foto del Triathlon

 

Memorial Renato D'Amario 2012 - Spoltore


IronMan 70.3 Italy 2012


Ironman 70.3 Italy 2012


Triathlon Olimpico di Numana 2012


Triathlon Olimpico del Lago di Vico

Clicca sull'immagine per accedere alla galleria.

Ultimi Video

 

Mezza Maratona dei Tre Comuni 2012 - Onda TV


Auguri Coach Antonino


Iron Man 2012 - The full Circle


Iron Man 2012 - The full Circle


Intervista a Marco Olmo

Clicca sull'immagine per vedere il video.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono usualmente scattate dal webmaster o fornite da amici e collaboratori. Qualora il loro utilizzo violasse diritti di copyright, ce lo si comunichi e provvederemo all'immediata rimozione.
Il webmaster e il titolare del dominio non sono responsabili dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dagli autori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata, e a richiesta o per giudizio dei gestori saranno rimossi.
Licenza Creative Commons
Questo sito opera con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
privacy policy
cookie policy